Parrucche per chemioterapia e alopecia
La soluzione perfetta per sentirti bella sempre
La caduta dei capelli causata dai cicli chemioterapici o dai primi sintomi di alopecia può avere una grande influenza sulla propria autostima, sulla fiducia in sé stessi, sulla propensione ad affrontare con positività le sfide della vita. In questi casi la sostituzione dei capelli con delle parrucche di qualità, caratterizzate da quell’effetto naturale in grado di non compromettere lo stile personale originario, rappresenta una valida soluzione da considerare sia durante il periodo della chemioterapia sia nel periodo immediatamente successivo.
La ricerca di parrucche per chemioterapia o adatte a sopperire alla perdita dei capelli per alopecia può concretizzarsi da Massimo Tinelli in una consulenza specifica, mirata a focalizzare le caratteristiche proprie di ogni modello al fine di valutarne l’adeguatezza al caso, allo stile, alla sensibilità del cuoio capelluto. È fondamentale, infatti, optare per parrucche di vera qualità, leggere, adatte a qualsiasi stagione dell’anno, elastiche, traspiranti e dall’attaccatura frontale invisibile.
I nostri prodotti firmati Jon Renau e FarcapHair si contraddistinguono per un ampio assortimento di tagli, colorazioni e stili: anche in fasi della vita così difficili e delicate è possibile tener fede alla propria identità, salvaguardare la dignità della propria persona e curare la propria immagine con pochi semplici accorgimenti. Massimo Tinelli non si limita a suggerire i modelli più adeguati (preferibilmente lavorati a mano), ma mette a disposizione le proprie competenze per indicare le modalità di trattamento più efficaci accompagnando ogni cliente nella scelta di quello che in situazioni particolari come la malattia si rivela molto di più di un semplice accessorio.
La certificazione CE che accompagna ogni parrucca FarcapHair consente anche la deduzione fiscale del dispositivo dalla propria dichiarazione dei redditi.